2° Spring Stroll Owners Abarth

Si tenuto domenica 17 giugno 2018 il 2° Spring Stroll Owners Abarth organizzato dal Racing Team Owners Abarth di Brescia. Presenti una quarantina di modelli della recente produzione del classico marchio contraddistinto dallo “scorpione”.
Hanno partecipato in adesione all’evento il Club Abarth di Bassano del Grappa e quello di Sondrio. Base di partenza la Franzoni Auto Divisione Classic di Brescia. Ad accogliere gli Abarth Fans una stupenda Abarth Formula reduce dalle fatiche all’8° Historic Track Day di Varano de Melegari.
Effettuata la registrazione con ritiro della sacca ricordo con una medaglia commemorativa dell’evento, allestita una nutrita colazione, dal reparto femminile del Team Owners Abarth, Il gruppo ben organizzato dal Presidente Fabio Zomparelli ed il suo staff ha preso le mosse con il previsto tour, non prima di una foto di gruppo davanti alla Divisione Classic.
Passando dalla Franciacorta il gruppo è salito verso la Valsabbia, con deviazione a Vallio per dirigersi verso la Valtenesi, dove nella piazza di Puegnago si è tenuto un aperitivo ristoratore, preludio al gran finale presso il Ristorante Colombaro, a pochi minuti dal Golfo di Salò, nella frazione Cunettone.
A fine pranzo si è tenuta la tradizionale lotteria ed infine la Torta dedicata con foto ultima ed una saluto alla prossima edizione 2019.

 

Carlo Carugati
Ufficio Stampa
Franzoni Auto Divisione Classic